Il Centro Storico di Cuneo si è svegliato questa mattina con un coloratissimo appello del Comitato di quartiere affisso al portone di casa.
L’invito è quello di partecipare all’assemblea pubblica organizzata venerdì 13 marzo, alle 20.45, presso la Sala San Giovanni (via Roma 4, Cuneo).
Un’occasione per residenti, commercianti e associazioni per dialogare con la Giunta comunale e per assistere alla presentazione del progetto di rigenerazione dei Giardini Fresia illustrato dall’architetta Roberta Filippini di Roberta Studio e dall’Associazione Art.ur.











![Pace e attenzione ai giovani: i cuneesi danno il benvenuto a Papa Leone XIV [VIDEO] Pace e attenzione ai giovani: i cuneesi danno il benvenuto a Papa Leone XIV [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/05/Papa_leone_XIV_vatican_news.png)


