/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 04 novembre 2026, 13:38

Il Comune di Cuneo mette in vendita un’area di circa 734 mq tra via Bodina e via Medaglie d’Oro

Pubblicato un bando a evidenza pubblica. Il prezzo è di 350mila euro. Le offerte dovranno essere inviate entro mezzogiorno di mercoledì 9 dicembre 2026

Il Comune di Cuneo mette in vendita un’area di circa 734 mq tra via Bodina e via Medaglie d’Oro

Il Comune di Cuneo ha pubblicato un bando a evidenza pubblica per l’alienazione di immobili di proprietà comunale, in esecuzione della determinazione dirigenziale del Settore Patrimonio n. 2310 del 2 novembre 2026.

La vendita ha per oggetto un lotto unico costituito da aree site in via Bodina e Via Medaglie d’Oro, per una superficie complessiva di circa 734 mq, con prezzo pari a 350mila euro.

La procedura si svolgerà mediante offerta al prezzo di vendita secondo il regolamento comunale per l’alienazione degli immobili. In caso di più proposte giudicate ricevibili, il comune indirà un’asta ristretta agli offerenti.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 9 dicembre 2026, con le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti, possono partecipare secondo le condizioni stabilite dal bando.

Il bando integrale e la documentazione allegata sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Cuneo (clicca qui per accedere alla pagina). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Patrimonio – Ufficio Valorizzazione Patrimoniale, presso il Palazzo Municipale, via Roma 28 ai riferimenti: e-mail aste@comune.cuneo.it, telefono 0171444368.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium