/ Politica

Politica | 12 novembre 2012, 20:59

Scatta la solidarietà a Fabrizio Biolè su Facebook, non solo amici ma anche politici di altri partiti

L'annuncio della cacciata di Grillo in malo modo del consigliere regionale Fabrizio Biolè dal “suo” MoVimento 5 Stelle ha suscitato subito una presa di posizione del popolo della rete, a fianco di Fa di Gaiola. E c'è anche il documento da lui sottoscritto dove dichiara di aver ricoperto la carica di consigliere che gli viene contestata. Come mai quindi solo oggi la "scomunica"?

Scatta la solidarietà a Fabrizio Biolè su Facebook, non solo amici ma anche politici di altri partiti

La notizia questa mattina viene data per primo dallo Spiffero, giornale on line torinese specializzato in politica ed attività istituzionali. Tutti gli altri sono arrivati due, compresi noi di Targatocn. Andare a "ravanare" in casa M5S oggi era quasi impossibile. Fa (come lo chiamano da sempre gli amici) non risponde al telefono e si può anche capire, parlano invece tanti suoi "amici" di Facebook che si schierano apertamente dalla sua parte. La colpa del consigliere regionale eletto in Granda sarebbe di essere anche consigliere comunale a Gaiola, due incarichi, no buono in casa 5stelle. Fuori. Vedremo.

Intanto c'è chi gli ricorda "Piena solidarietà, caro Fabrizio! Continua le tue lotte democratiche in Consiglio regionale nel gruppo misto!" 

Chi gli sottolinea che "Massima solidarietà dalla sottoscritta... che ti ha votato ... mi rendo conto leggendo i post sulla tua bacheca... di quanto siano utili i politici di professione... perchè non ho mai letto tante fesserie tutte insieme sulla bacheca di nessuno... se la risposta del vostro movimento è questa, cioè la tua carica a Gaiola... credimi, ringrazia che ti abbiano espulso... la democrazia non è un'opinione, secondo me ci va preparazione per governare gli altri... che evidentemente non tutti hanno... se fanno questi discorsi a favore di un movimento invece che stringersi attorno alle persone di valore!"

Poi c'è chi posta il documento sottoscritto da Biolè dove indica lui stesso di aver ricoperto incarichi http://files.meetup.com/727883/biole%20001.jpg  ed Targatocn nel suo archivio ha ancora il comunicato di accettazione della candidatura. Il fatto è quindi noto a Grillo sin da prima dell'elezione....come mai solo oggi esce la "scomunica"

Fabio Panero di Rifondazione Comunista "Non mi permetto di entrare in discussioni in casa altrui: semplicemente esprimo pubblicamente la stima per la tua persona. Non dimentico una tua telefonata quando a Cuneo ero diventato il nemico pubblico numero uno perchè antifascista. Fosti uno dei pochi ad esprimermi solidarietà. Vai avanti a testa alta."

Liliana Meinero ex consigliere comunale di Cuneo " l'HO SEMPRE pensato e detto che il vs. leader era un ...: questo non fa che rafforzare l'idea.Mi dispiace molto che sia successo. Resistere, resistere, rresistere.ciao"

Ma c'è anche chi a Fabrizio pone domande precise "Fabri,qualcuno asserisce sul mio profilo che hai combinato disastri in questi 2 anni e mezzo,e quindi prima ti hanno invitato ad andartene,poi visto che non cedevi hanno usato il metodo 'raccomandata'....Ci vuoi dire qualcosa di più?? (io non ci credo,ma te lo chiedo)"

 

G.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium