Incontro con Guido Hararie proiezione del film di Martin Scorsese Bob Dylan. No direction home nel 50° anniversario di Blowin’ in the windin esclusiva per l’Italia, ingresso libero.
Ultimo appuntamento al Teatro Sociale di Alba con la rassegna “Vedere le musica, ascoltare le immagini” curata da Guido Harari e Ass. Cult. Wall Of Sound. In occasione del 50° anniversario della canzone Blowin’ in the wind di Bob Dylan, giovedì 16 maggio 2013, alle ore 21 nella sala M. Torta Morolin del Teatro di Alba (ingresso gratuito) Guido Harari presenta una serata dedicata interamente al “giovane Dylan”attraverso gli scatti realizzati dall’americano Joe Alper, l’artista che con il suo sguardo disincantato e “naturalista” ha ritratto i più importanti personaggi della scena folk, jazz e blues. La serata al Teatro di Alba prevede anche la proiezione dell’acclamato e monumentale film di Martin Scorsese Bob Dylan. No Direction Home, che copre la vita e la carriera dell’artista fino al 1966. Durante la serata sarà possibile degustare un calice di vino Barbaresco docg Tulin 2009 gentilmente offerto dalla cantina Pelissero.
La serata di giovedì 16 maggio al Teatro di Alba è preceduta, alle ore 18, dall’inaugurazione della mostra “Dylan Before Dylan” -Bob Dylan inedito nelle fotografie di JOE ALPER restaurate e stampate da Guido Harari alla Wall Of Sound Gallery in Via Gastaldi 4, Alba (mostra visitabile fino al 14 luglio 2013). Per informazioni sulla mostra: tel. 0173 362324 - info@wallofsoundgallery.com