/ Politica

Politica | 11 giugno 2013, 19:14

Una delegazione a Palazzo Lascaris a sostegno dei disoccupati

All’incontro sono intervenuti i consiglieri Elio Rostagno (Pd), Eleonora Artesio (Fds), Monica Certutti (Sel) e Fabrizio Biolé (Misto).

Una delegazione a Palazzo Lascaris a sostegno dei disoccupati

Il vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Placido ha ricevuto l’11 giugno a Palazzo Lascaris, a nome dell’Ufficio di presidenza, una delegazione del sindacato intercategoriale Cobas in merito all’aggravarsi della situazione occupazionale a Torino e, più in generale, in Piemonte. 
I delegati hanno chiesto all’assessore regionale al Lavoro di dare risposta sugli effetti occupazionali prodotti dal Piano straordinario per l’occupazione, sulla disponibilità ad attuare in tempi stretti misure a sostenere il reddito dei disoccupati e a promuovere attività per lavori socialmente utili che portino a sostanziali incrementi occupazionali. 
All’incontro sono intervenuti i consiglieri Elio Rostagno (Pd), Eleonora Artesio (Fds), Monica Certutti (Sel) e Fabrizio Biolé (Misto). 

Nella stessa mattinata è stata presentata una petizione contro la chiusura dell’ospedale valdese di Torino. L’ha presentata Angela Tedino, presidente del Comitato evangelico Torino (ex Comitato promotore per la ristrutturazione dell’Ospedale evangelico valdese) al vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Placido che l’ha subito trasmessa all’assessore Giovanna Quaglia, delegata ai rapporti con il Consiglio.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium