/ Attualità

Attualità | 29 dicembre 2013, 08:07

Inaugurato a Borgo San Dalmazzo il secondo distributore d'acqua. Il servizio sarà attivo tra qualche giorno

La fontana è la seconda messa in funzione, dopo quella di piazza della Meridiana, che in un anno ha erogato 314mila litri d'acqua prelevata dall'acquedotto comunale, purificata, refrigerata e ,a scelta, gasata

Inaugurato a Borgo San Dalmazzo il secondo distributore d'acqua. Il servizio sarà attivo tra qualche giorno

Tra pochi giorni, presumibilmente nei primi dieci del mese di gennaio, anche gli abitanti del centro storico di Borgo San Dalmazzo avranno un distributore di acqua. In attesa che siano terminate le ultime analisi microbiologiche, il sindaco Gian Paolo Beretta, con l'assessore Beppe Bernardi e i consiglieri Anna Bodino, Mauro Fantino e Piermario Giordano, hanno distribuito le bottiglie con il marchio del comune ai cittadini presenti.

La fontana è la seconda messa in funzione, dopo quella di piazza della Meridiana, che in un anno ha erogato 314mila litri d'acqua prelevata dall'acquedotto comunale, purificata, refrigerata e ,a scelta, gasata. Il distributore eroga un litro per volta ed è consigliabile rifornirsi con bottiglie in vetro; l'acqua naturale costa 2 centesimi al litro, mentre quella frizzante 4 centesimi. In prossimità  della nuova fontana sono stati predisposti due parcheggi per carico e scarico, per favorire il rifornimento.

barbara reghezza

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium