I sette rappresentanti risultati più votati dall'assemblea dei soci degli "Amici di Valcasotto" si sono riuniti in Consiglio per eleggere al proprio interno le cariche che andranno a ricoprire per il prossimo biennio e per tracciare il solco delle iniziative che si vorranno intraprendere per dare slancio e rinnovata visibilità al piccolo borgo di Valcasotto.
È stato nominato presidente Alessandro Briatore, il quale sarà coadiuvato e supportato dai vicepresidenti Livio Balbo e Valter Burotto, dalla segretaria Daniela Chinea, il tesoriere Andrea Borgna ed i revisori dei conti Giacomo Delfino e Michele Camelia.
Il neo presidente ed i suoi consiglieri saranno lieti di brindare ad un felice Natale con i soci e tutti coloro che hanno a cuore la Val Casotto, offrendo loro una dolce merenda presso la Locanda del Mulino, al termine della Santa Messa che si terrà il 24 dicembre alle ore 15.







![A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO] A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/img-6959547e349c8-Copertina_Mondovi_mongolfiere_2026.jpg)








