Si è svolta nei giorni scorsa la festa di saluto delle comunità di Gaiola e Valloriate a don Renzo. La messa alle 16 presso gli impianti sportivi di Gaiola è stata seguita dalla merenda sinoira ospitata dal salone polivalente di Valloriate.
Dopo 19 anni di mandato, Lorenzo Rosso si trasferirà alla Parrocchia di Vernante e il suo posto sarà preso da don Silvio Bernardi, già parroco di Roccasparvera. In un alternanza di commozione e di allegria, la giornata ha visto la presenza tra gli altri del gruppo Estate Ragazzi, dei catechisti, dei massari, la cantoria, il gruppo Alpini, la pro loco Gaiola e l'amministrazione comunale, la quale ha invitato tutti alla prossima seduta del Consiglio nella quale Rosso verrà ufficialmente insignito dell'attestato di benemerenza "per le molte e proficue attività svolte per la comunità in più di 19 anni di servizio".
Un grazie da parte di Biolé (sindaco), Lovera (Pro Loco) e Ugues (Alpini) a tutti i volontari per l'ottima riuscita della giornata e naturalmente a Don Renzo per la collaborazione di tutti questi 19 anni.