/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 14 aprile 2016, 09:02

Domenica 17 aprile si svolgerà a Ruffia la prima “Fera dël Bourg”

Una giornata senza tregua, per via dei tanti appuntamenti che la costelleranno

Domenica 17 aprile si svolgerà a Ruffia la prima “Fera dël Bourg”

Domenica 17 aprile si svolgerà a Ruffia la prima “Fera dël Bourg”.

L’appuntamento prevede l’esposizione dei quadri del pittore Gavatorta, la prima edizione della “Vespazzesca”, il raduno di Vespe Piaggio e di motocicli, la  Nordic  Walking Dog, passeggiata a sei zampe uomo-cane, la dimostrazione di macinatura del mais presso il Molino Bergese, le passeggiate in carrozza  trainata dal cavallo, la presentazione del laboratorio di ceramica RAku, la “pesca di beneficienza” in favore della Scuola dell’Infanzia di Ruffia, l’esibizione di dog dance con sfilata e premiazione dei cani iscritti, l’esibizione danzante sulle note della musica latino americana e la dimostrazione dei Vigili del fuoco da parte di Grisulandia per bambini e famiglie a cura dell’Associazione Nazionale  Vigili del fuoco Volontari di Savigliano, con la partecipazione attiva del Rotary Club Savigliano.

Per le vie del paese saranno presenti numerose bancarelle espositive di vario genere ed inoltre sarà possibile pranzare sotto il Cabaret delle Feste della Pro Loco Ruffia.

A disposizione  ci sarà anche il  baby parking “L’isola delle fate e dei folletti” con tante attività dedicate e sportive (riservato a chi ha dai 6 ai 10 anni).

Ulteriori informazioni  e dettagli sul programma si troveranno sulla pagina Facebook  “La fera dël Bourg”.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium