Romeo Anton, allievo della 4^A Meccanica e Meccatronica dell'IIS "G. Cigna" di Mondovì, è tra i cinque studenti monregalesi vincitori di una delle quindici borse di studio messe in palio nell'ambito del progetto "Movimenti - Verso l'estero", promosso dalla Fondazione CRC per favorire il miglioramento delle competenze linguistiche di studenti che hanno dimostrato buone performance scolastiche negli ultimi tre anni.
Le borse - del valore massimo di 2800 euro cadauna - sono finalizzate allo svolgimento di un'esperienza di studio di almeno tre settimane, da realizzarsi, nel periodo estivo di sospensione delle lezioni, in un qualsiasi paese estero, a scelta degli studenti che hanno presentato la loro candidatura al bando di concorso e hanno superato la fase di selezione.
Romeo partirà nel luglio prossimo per Londra, dove lo attendono tre settimane di studio e un’esperienza indimenticabile.
L’assegnazione ufficiale dei premi è avvenuta lo scorso 1° giugno, alla presenza del Presidente della Fondazione CRC.












![Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO] Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bergesio_diageo_e_dana.png)