/ Attualità

Attualità | 31 gennaio 2019, 21:29

Alba: il sindaco Maurizio Marello ha aperto il corso di formazione “Salute-Sindaci-Cittadini”

L’iniziativa prevede complessivamente 5 giornate formative in tutto il Piemonte sul tema della responsabilità degli amministratori locali in ambito sanitario e socio-sanitario

Alba: il sindaco Maurizio Marello ha aperto il corso di formazione “Salute-Sindaci-Cittadini”

Mercoledì 30 gennaio  il sindaco di Alba Maurizio Marello ha aperto il corso di formazione “Salute-Sindaci-Cittadini - Ruolo e responsabilità degli amministratori in ambito sanitario e socio sanitario” promosso da Anci Piemonte e Federsanità, nella sala multimediale dell’Azienda Sanitaria Locale CN2 in via Vida ad Alba.  

"La sala multimediale dell’Asl è il luogo dove si riunisce la Conferenza dei Sindaci dell’Asl CN2 – ha sottolineato il sindaco Maurizio Marello C’è un lavoro di interlocuzione che i territori fanno con l’Asl ed i suoi vertici. In questi anni abbiamo lavorato parecchio su diversi temi ed in particolare sulla costruzione del nuovo ospedale Alba – Bra dove si continuerà a operare per la fase non semplice del trasloco dei due nosocomi nell’ospedale unico di Verduno coinvolgendo i cittadini sulle nuove abitudini. Ringrazio gli organizzatori per aver scelto Alba per questo evento". 

L’incontro è stato introdotto dal vicepresidente al Welfare di Anci Piemonte Elide Tisi. Dopo il Sindaco Maurizio Marello sono anche intervenuti il direttore dell’Asl CN 2 Massimo Veglio, il presidente regionale di Federsanità Gianpaolo Zanetta, il presidente della Consulta Welfare di Anci Piemonte Patrizia Manassero e il vicepresidente Anci Michele Pianetta.  

L’iniziativa prevede complessivamente 5 giornate formative in tutto il Piemonte sul tema della responsabilità degli amministratori locali in ambito sanitario e socio-sanitario.  

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium