/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 10 maggio 2019, 17:37

Luna chiama Cuneo: apre le porte “Destinazione Luna. Il futuro è adesso” (VIDEO)

Sabato 11 Maggio alle ore 18, presso lo Spazio Innovazione della Fondazione CRC verrà inaugurata la nuova Immersive Interactive Experience “Destinazione Luna. IL futuro è adesso”. L’ingresso è libero

Luna chiama Cuneo: apre le porte “Destinazione Luna. Il futuro è adesso” (VIDEO)

Sabato 11 Maggio alle ore 18 a Cuneo, presso lo spazio innovazione e della Fondazione CRC (Via Roma, 17), si inaugurerà la nuova mostra “Destinazione Luna. Il futuro è adesso”.

Ilaria Porotto e Alessandro Marrazzo, i curatori , pongono un occhio di riguardo al fine della mostra, che è quello di sensibilizzare giovani e adulti al riscaldamento globale. La particolarità dell’evento espositivo, organizzato e promosso dalla Fondazione CRC con il patrocinio del Comune di Cuneo, è la nuova “Immersive Interactive Experience”, ideata da Alessandro Marrazzo, che ci racconta il percorso.

Il visitatore è posto ad una riflessione sul passato, descrivendo in modo estremamente dettagliato l’allunamento, sul futuro, indicando nuovi progetti astrofisici, ma soprattutto sul presente, parlando di un tema molto ambito al giorno d’oggi: il riscaldamento globale.

Le parole del presidente Giandomenico Genta. 

La mostra è aperta al pubblico con ingresso gratuito fino al 15 dicembre 2019, dal martedì al venerdì dalle ore 15,30 alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Per informazioni: telefono 0171/452720, mail info@fondazionecrc.it, Facebook @InArteFondazioneCRC

Sara Giordano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium