/ Eventi

Eventi | 26 agosto 2019, 09:00

Il Baladin Open Garden vi aspetta per un programma settimanale molto speciale

In dettaglio il programma della settimana al Baladin Open Garden

Il Baladin Open Garden vi aspetta per un programma settimanale molto speciale

Ecco le proposte della settimana al Baladin Open Garden:

MARTEDI’ 27 AGOSTO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

CINEMA & EASYFOOD

Chiudiamo il filone della commedia francese con un grande film: "L'esplosivo piano di Bazil". Non sapete cos'è? Non vogliamo svelarvi troppi dettagli, ma lasciarvi una frase che sicuramente vi "stuzzicherà": "Un'avventura dalle possibilità infinite e surreali in cui si dispiega un fantasioso arsenale di idee estrose e di brillanti creazioni" [Mymovies]. Una pellicola fatta di giochi e di "finti" adulti, immaturi e fantasiosi, idee grandiose e folli, risate e grande umorismo. Il piatto abbinato al film sono le Gaufre, delle cialde calde tipiche della Francia e del Belgio, croccante fuori e soffice all'interno. Per tutta la sera la cucina street sempre disponibile!

MERCOLEDI’ 28 AGOSTO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

MAGIA

Lui è un grande mago, ma non solo. È anche un prestigiatore ed un'illusionista! Mettete insieme: battute, risate, divertimento e tanta improvvisazione e trovate lui: Marco Aimone. Il suo show è un mix di equilibrio, originalità, tecnica, stupore e molta ironia. Adatto a tutti da 0 a 99 anni e oltre! Vi aspettiamo dalle 18.00 nel parco della birra e nel parco della vostra estate!

GIOVEDI’ 29 AGOSTO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

STREET FOOD ALL'ITALIANA – I TACOS

Questa sera andiamo oltre confine, ma sempre con un occhio particolare all'italianità e vi presentiamo una ricetta unica: i tacos! Ricetta nata nel 1000 a.C.! Una croccante cialda di mais intiepidita e ripiena con tanti ingredienti freschi e di stagione! I tacos soddisferanno tutti dalle proposte classiche a quelle vegetariane. Il best-seller messicano vi aspetta al Baladin Open Garden. E per chi gradisce altro vi aspettano le nostre proposte alla brace, la pizza, il forno e il mondo del veg & veggie!

VENERDI’ 30 AGOSTO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

DJ SET E BEER COCKTAIL AREA

Un altro venerdì da ricordare che vi farà divertire e vi porterà in un incredibile mondo sotterraneo: il club super esclusivo del Baladin. In consolle Tealdi Fat Sound, leva 1978 - recordcollector con un super sound black e deep, utilizza solo ed esclusivamente vinili. Ad accompagnare la vostra serata la cucina street Baladin dalle 18 fino a chiusura e una beer cocktail area. Questa settimana vi proponiamo l'AMERICANO CUNEESE con bitter, vermouth rosso e la nostra birra Nazionale. L'estate non è ancora finita!

SABATO 31 AGOSTO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

PIZZA ALLA ROMANA E SERATA POP

Sono due parole. Iniziano entrambe con la P e sono tutto ciò che vi occorre per stare bene e passare una serata bellissima: POP & PIZZA. Il nostro pizzaiolo Alessio continua a sfornare anteprime e ricette sublimi di pizze e focacce: croccanti, soffici e ovviamente con il crunch. Teo propone le nuove coloratissime POP, 12 disegni tutte da collezionare. Ad accompagnare la serata musica POP e tutto il parco pronto a farvi divertire. Siamo aperti dalle 18.00!

DOMENICA 1 SETTEMBRE

ORARI DEL PARCO: dalle 10.30 alle 00.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

LA DOMENICA AL GARDEN

Il birrificio Baladin si presenta ai vostri occhi e vi permette di visitare l'incredibile mondo della birra artigianale italiana. La visita inizia alle 10 dal centro di Piozzo ( solo su prenotazione a visite@baladin.com) insieme a Teo. Il parco vi accoglie dalle 11 con cucine aperte, 16 spine a disposizioni, dolci e cioccolato e il mercato contadino per fare la spesa per la settimana! Per tutto il giorno animazione bimbi con Elaisa e shop aperto fino alle 19.00. Nel pomeriggio iniziamo i laboratori "Dalla Terra con le mani": alle 14 incontro i contadini e assaggiare tartufo, zabaione e frutta varia! E alle 15 il mondo della panificazione vi aspetta nel forno della cascina con Hassan. Insomma non manca nulla!

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium