/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 13 ottobre 2015, 15:45

Con Helen Doron Cuneo anche i bambini possono imparare la magia dell'inglese

Le lezioni, diversificate in molteplici tipologie, sono rivolte ad "alunni" di età compresa dai 3 mesi ai 14 anni

Con Helen Doron Cuneo anche i bambini possono imparare la magia dell'inglese

30 anni di esperienza internazionale, metodo madrelingua, musica, divertimento e ottimi risultati sono le basi dei corsi di inglese Helen Doron. In città, l’unico Centro della provincia ha iniziato il suo quinto anno di attività e sono possibili oltre 14 diversi corsi in base all’età: si svolgono in gruppi di 4-8 bambini con la frequenza monosettimanle.

Il primissimo corso è il Baby’s Best Start dedicato ai bambini da 3 a 21 mesi accompagnati da un genitore o da un adulto di riferimento. I bambini imparano e sperimentano oltre 550 parole inglesi, in modo più o meno attivo in base alla loro età.Frequentare il Centro Helen Doron di Cuneo significa anche avvalersi della tecnologia per imparare l’inglese.

Alcuni corsi utilizzano la realtà aumentata per cui i libri prendono vita sotto gli occhi attenti e incuriositi dei bambini, le app stimolano in modo dinamico l’apprendimento, il canale YouTube dispone di canzoni e video anche in forma di karaoke, il sito Kangi Club propone divertenti giochi interattivi e per i più grandi la radio Helen Doron in streaming è davvero utile e divertente.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium