/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 07 febbraio 2016, 18:03

“Rassegna Shakabum”... aspettando “ShakabumDay” al Toselli di Cuneo

Il secondo appuntamento, il 13 febbraio, è con lo spettacolo di e con Giorgia Goldini “Gold Show”

“Rassegna Shakabum”... aspettando “ShakabumDay” al Toselli di Cuneo

L’Associazione Culturale “Geghebaba”, dopo aver inaugurato con successo lo scorso 22 gennaio la Rassegna Shakabum al teatro Toselli, propone come secondo appuntamento, il 13 febbraio, lo spettacolo di e con Giorgia Goldini: “Gold Show”. Gold Show è lo spettacolo a cui ogni spettatore sogna di partecipare, interattivo, dinamico, comico. Il pubblico sceglie il proprio menù.

Qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu, come ai matrimoni ma senza promesse, finché morte non ci separi.

Fa ridere, potrebbe far piangere ma solo su richiesta - dice la registra-attrice - insomma fa riflettere e questo è sicuro. Se volessimo fare i modesti potremmo dire che è Pop, che è terribilmente innovativo, che è di classe e qualità, che fa la differenza”.

E’ uno spettacolo creato su misura degli spettatori di quel giorno. Contiene cose amare, intelligenti, alcune poetiche ma senza saccenze, è un monologo comico per adulti bambini o per bambini adulti ma nessuno si spoglia e sia ben chiaro, tutti sono stimolati a pensare ridendo.
La serata del 13 febbraio, secondo appuntamento della Rassegna Shakabum, che ha come filone il circo e la comicità, proseguirà con:

5 marzo 2016: Lieve (21 grammi di cuore), prodotto da Scuola di circo Fuma che’nduma (teatro circo)

15 aprile 2016: Smog, di e con Davide Fontana (teatro comico)

La rassegna ha lo scopo di raccogliere fondi per il festival, che si terrà quest’anno il 11-12 giugno, coinvolgendo tutta la cittadinanza in questo percorso e di arricchire la stagione ufficiale del teatro cittadino con due generi quasi del tutto mancanti nella sua programmazione: il teatro comico e il teatro circo.

Il costo dei biglietti per la singola serata è di 7 euro (adulti), 5 euro (ragazzi fino 16 anni) o 15 euro (famiglia: 2 adulti e 1 bambino); l’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 3 anni.
Il ricavato della vendita dei biglietti verrà in parte dato agli artisti come loro compenso per la serata e in parte usato per contribuire alla copertura dei costi organizzativi del festival “Shakabum Day”, manifestazione in parte autofinanziata.

I biglietti si possono acquistare la sera stessa al Toselli e prenotare telefonando al numero 320.6027792 (dal lunedì al sabato, ore 18/21) o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica associazionegeghebaba@gmail.com.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium