CUNEO. L’assessorato ai servizi Socio—educativi del Comune di Cuneo, che da anni aderisce all’associazione tra enti locali "Avviso Pubblico", organizza, in collaborazione con l’associazione "Libera", una giornata sul tema della legalità con relatore principale don Luigi Ciotti, fondatore del gruppo Abele e presidente dell’associazione Libera.
Domani, nel Centro incontri della Provincia, si inizierà con la presentazione del protocollo d’intesa sottoscritto da Provincia, Comune di Cuneo, Questura e Centro Servizi Amministrativi per l’educazione alla legalità nelle scuole. A seguire una prima conferenza di don Ciotti indirizzata agli studenti delle scuole superiori sul tema: "In cammino verso il 21 marzo 2006, XI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie".
Alle 15, nel Salone d’Onore del Comune di Cuneo, incontro degli amministratori con le associazioni "Avviso Pubblico" e "Libera" e intervento di don Ciotti su "Politica e legalitàۚ".
Per informazioni occorre rivolgersi al settore Socio—educativo del Comune di Cuneo (0171-444461 — mail: anna.chiaramello@comune.cuneo.it).














