Nella 5^ giornata di campionato dei pulcini misti, girone B è tempo di derby tra la Gem Busca e il Tarantasca.
Una partita combattuta che ha visto la superiorità dei piccoli della Gem. Nei tre tempi i buschesi hanno raccolto il punteggio pieno andando per 4 volte in rete prima con Rinaudo poi con Pedrassi e infine con Mecuku che firma una doppietta.
Accorcia le distanze per il Tarantasca, Menardi con il goal della bandiera.
GEM BUSCA: Rinaudo, Fusta L., Fusta F., Mecuku, Pedrassi,Kurti, Rovera T., Rovera L, Pellecchia, Bramardo, Pellegrino
TARANTASCA: Giuliano, Arese, Bergesio, Delfino, Giol?, Pedal?, Casale, Cavallera, Maniezzi, Menardi, Maccarone
Trasferta per i pulcini della Gem che affrontano al comunale " O Benedetto" di Niella Tanaro, la formazione della locale Unione polisportiva Niellese.
I buschesi da subito vivaci fin dalle prime battute di gioco sembrano avere il controllo del campo, gli manca solo la conclusione.
Ma dopo pochi minuti è Mecuku che su passaggio di Pedrassi centra lo specchio della porta per il vantaggio della Gem.
Provano a reagire i padroni di casa e ci vanno vicini in una serie di occasioni ma la difesa e il portiere Olivero nonlasciano spazi liberi.
Dall'altra parte è Rodella a mettere al sicuro il risultato, raccogliendo un pallone in area e infilandolo alle spalle del portiere Lamberti, per il 2 a 0.
Pochi minuti dopo è ancora Mecucu che raccoglie un pallone al volo e calcia direttamente in porta realizzandio un "Eurogoal". La partita si conclude sul 3 a 0 per la Gem Busca.
GEM BUSCA: Olivero, Rinaudo, Fusta L., Fusta F., Mecuku, Pedrassi, Giacosa, Riberi, Aimar, Kurti.
UNIONE POLISP. NIELLESE: Lamberti, Pensa, Pachi S., Pachi R.; Raimondi Loris, Raimondi Leonardo,Barberis, Sciandra, Maia, Canavero, Baudino.














