Novità in vista per le farmacie comunali cuneesi. In questi giorni è terminato l'intervento di sostituzione dei terminali informatici nei tre negozi: l'ultimo in ordine di tempo quello effettuato presso la Farmacia di Piazza Europa. Ora tutti sono collegati in rete con sistemi più moderni, mentre fino a apoco tempo fa utilizzavano ancora il vecchio MS DOS. Inoltre, con i lavori di ammodernamento dei locali del quartiere San Paolo, tutte le farmacie sono dotate di climatizzazione, vale a dire l'impianto che permette una corretta conservazione dei prodotti. Di prossima installazione anche due nuove apparecchiature per la misurazione della pressione arteriosa, sia in Piazza Europa, sia nei locali di san Paolo, dove sarà ubicata anche una nuova postazione cassa.
Infine, a partire dal prossimo mese di Gennaio, il turno notturno della Farmacia San Paolo verrà prestato nuovamente presso la stessa e non più presso la Farmacia Einaudi, mentre le Farmacie Europa ed Einaudi il Martedì e il Venerdì effettueranno l'apertura anticipata alle ore 08,30 anzichè alle ore 09.







![Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO] Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva_commemorazione___10_.png)




