Il ricercatore Dario Crosetto, che opera negli Stati Uniti, terrà una conferenza venerdì 18 novembre, alle ore 21, nella Sala Consigliare del Municipio di Caramagna Piemonte, su invito della Parrocchia e del Comune. Inventore di una tecnologia innovativa, denominata 3D-CBS (Total Body screening in 3-D), vincitore lo scorso giugno del premio "Leonardo Da Vinci" per la soluzione più efficiente nel rilevamento delle particelle finalizzata alla diagnosi precoce del cancro ed altre malattie degenerative.
Originario di Monasterolo, ricercatore da oltre 25 anni in Italia e negli Stati Uniti, in particolare nel Texas, durante gli ultimi anni ha utilizzato l'esperienza accumulata in campo diagnostico per progettare questa sua invenzione che verrà presentata nell'incontro di caramagna, a cui è invitata tutta la popolazione.







![Levaldigi–Cagliari, il volo che riparte tra festa e qualche scintilla [VIDEO] Levaldigi–Cagliari, il volo che riparte tra festa e qualche scintilla [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Volo_inaugurale_Cuneo-Cagliari_19-12-2025.png)





