Mi permetto di commentare umilmente la lettera assolutamente ... fantasiosa del fantomatico "Lavoratore/Rappresentante sindacale USB, Falleti Massimiliano, "Fantomatico" perchè come lui stesso asserisce solo "I lavoratori sotto pressione hanno votato al massimo per un 10%" e allora come fantasmi devono sapere che in democrazia chi non ha il coraggio di contarsi ha sempre torto.
Con quale titolo e suffragato da cosa si attribuisce il titolo di " Lavoratore / Rappresentante sindacale USB"? Orbene solo i regimi dittatoriali rifiutano il confronto democratico e la conta, per poi arrogarsi i diritto di rappresentare il popolo. La democrazia è fatta di dialogo e confronto e non di arroganza.
Mi spiace per lui ma la democrazia non si fa fuggendo, ma con la partecipazione ed il confronto, e anche se minoritari, ma orgogliosi del proprio ruolo. Chi scappa ha sempre torto e a forza di dichiarazioni di diritti l'Italia si trova senza lavoro e nella situazione che tutti ormai conoscono molto bene.
Non è forse l'ora di pensare un po' meno hai diritti propri e un po' di più al futuro dei nostri figli, e tirarsi su le maniche e cercare di tornare a lavorare come fecero i nostri avi, che tanto successo ebbero nel far crescere questa nostra povera Italia!
Ing. Mario Rosso, Fraz. Bosco - Busca











