Dopo l’intervento di Davide Termini sulla “vecchia classe politica” di Borgo San Dalmazzo, non si fa attendere la replica dell’ex sindaco, Marco Borgogno. “Leggo con piacere l'intervista di Davide Termini coordinatore cittadino per l’Italia dei Valori, a quanto pare prossimo candidato a sindaco – si legge in un comunicato di Borgogno-. È che qualche giovane out-sider si faccia avanti per governare Borgo . Così come è vero che la “vecchia classe politica” (sono parole sue) appaia – stando ai giornali – l’unica in competizione per le prossime elezioni amministrative”.
Nelle scorse settimane il gruppo di Pedona Libera aveva espresso la necessità di volti nuovi, “alla ricerca di un nuovo soggetto “tecnico” che avesse i titoli e le capacità (oltre ai voti) per poter dare una garanzia di inversione di rotta e di oculata gestione in un momento particolarmente difficile per governare”. A detta del gruppo, nessuno è stato disposto ad accollarsi un tale responsabilità in questo momento, neanche tra diverse personalità di prestigio.
Borgogno rivolge quindi un invito a Davide Termini: “Se si ritiene all’altezza del compito e condivide il nostro programma ambizioso si faccia avanti, saremo bel lieti di discutere con lui il futuro della città”.









