Anche quest’anno le aziende agricole trinitesi hanno dato prova di grande vitalità e qualità risultando tra le principali protagoniste dell’ottantacinquesima edizione della kermesse agricola del “Vitello Grasso” di Fossano. A distinguersi come già mote volte in passato è stata la Società Agricola Fruttero ma ben si è difesa anche l’azienda di Osvaldo Aragno.
Più in dettaglio la prima si è aggiudicata uno dei premi più prestigiosi della manifestazione: quello dei Vitelli piemontesi della coscia sezione Co.al.vi. ma si è anche piazzata molto bene nella medesima sezione dedicata alle vitelle. La seconda, invece, ha confermato la sua forza nella produzione di vacche grasse piemontesi conquistando la piazza d’onore nell’apposita sezione.
Due ottimi risultati, ottenuti tra l’altro nelle sezioni dedicate agli animali di alta qualità, che confermano da un lato gli elevati standard raggiunti dalla aziende trinitesi e dall’altro la dedizione e la passione con cui i rispettivi titolari le conducono. Due realtà di cui Trinità può davvero andare fiera.















