Si torna a sorridere (ma purtroppo per l’ultima volta) nelle sale polivalenti del Castello degli Acaja in Fossano dal 12 al 20 maggio con la 5°edizione della kermesse internazionale di umorismo grafico sullo sport SPORTHUMOR, l’unica rassegna annuale a livello mondiale che tratta con umorismo e ironia lo sport in tutte le sue discipline. La crisi economica che si sta impadronendo di tutti non consente più alla Fondazione CRF di sostenere i costi della manifestazione, vista anche la latitanza di altre istituzioni. Dopo 25 anni di umorismo a Fossano (20 di Umoristi D.o.c. e 5 di Sporthumor) si è costretti, e a malincuore, a gettare la spugna.
Nel 2012 la città di Londra festeggia le Olimpiadi dello Sport, la città di Fossano festeggia le Olimpiadi del Sorriso. 200 sorrisi in cornice prodotti dalle matite dei cartoonists di quasi tutti i paesi del mondo testimoniano il consenso ed il successo riconosciutoci. Uno smagliante catalogo a colori, che sarà distribuito gratuitamente a tutti i visitatori testimonierà la bontà della manifestazione. L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 12 maggio alle 16 alla presenza delle massime autorità e di numerosi umoristi presenti in mostra. Come sempre la manifestazione si avvale della organizzazione e della direzione artistica di Emilio Isca. Ingresso libero.











![Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO] Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/img-67693f75cd146-babbo_natale_e_uomo_ragno_pediatria.jpg)


