/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 05 aprile 2013, 08:52

Cuneo, questa sera al Toselli "The Priests" tre sacerdoti irlandesi ospiti di “Parole fra Continenti” per un grande concerto

L'ingresso è gratuito ed i biglietti si ritirano direttamente stasera al Teatro Toselli, fino ad esaurimento posti

Cuneo, questa sera al Toselli "The Priests" tre sacerdoti irlandesi ospiti di “Parole fra Continenti” per un grande concerto

Alle 21 di questa sera, venerdì 5 aprile, al Teatro Toselli, "The Priests", tre sacerdoti irlandesi saranno ospiti di Parole fra Continenti per un grande concerto.

Hanno venduto milioni di dischi. Tv e giornali se li contendono, il pubblico fa la fila per ottenere i loro autografi. Tutto normale per tre star della musica, se non fosse che le stelle in questione indossano abito scuro e collare. Si tratta di tre parroci irlandesi: padre Eugene O’Hagan, padre Martin O’Hagan (suo fratello) e padre David Delargy, meglio noti come The Priests.
 Non sembrano minimamente scalfiti dal successo, questo se mai li aiuta ad avvicinare persone lontane. La loro passione per la musica è esplosa durante gli studi in seminario. 

Hanno tenuto concerti in Australia a Sidney, in America a New York, in Canada nelle città di Montreal e Toronto, in Irlanda, in Inghilterra, Francia, Spagna e stasera saranno ospiti di "Parole fra Continenti 2013" per un grande concerto al Teatro Toselli.

L'ingresso è gratuito ed i biglietti si ritirano direttamente stasera al Teatro Toselli, fino ad esaurimento posti.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium