Continuano e proseguiranno nei prossimi giorni i controlli degli agenti della polizia municipale di Bra per verificare il rispetto dei divieti di transito per gli autocarri in alcune vie cittadine. Nel corso delle ultime settimane, sono stati sanzionati complessivamente cinquanta autocarri, la maggior parte dei quali in via Montello, strada utilizzata indebitamente dai camionisti come scorciatoia da viale fratelli Rosselli a via Cuneo.
Sempre nell’ambito dell’attività di controllo della viabilità da parte degli agenti della polizia municipale braidese, è stata posta sotto sequestro amministrativo nella centralissima via Vittorio Emanuele, una Fiat Marea Weekend condotta da M.A., cinquantenne di Carmagnola. Gli agenti hanno appurato che il veicolo circolava senza la prescritta assicurazione obbligatoria, scaduta da più di quattro mesi. Sul veicolo sono stati apposti i sigilli e, al conducente, è stata contestata la pesante violazione prevista dal codice della strada. (Polizia municipale di Bra)










![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)

