/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 08 maggio 2013, 12:32

Cambio al vertice di Cuneofotografia: arriva Grazia Bertano

Dopo le dimissioni di Ober Bondi, da oltre un decennio prima segretario e poi presidente

Cambio al vertice di Cuneofotografia: arriva Grazia Bertano

Dopo le dimissioni di Ober Bondi, da oltre un decennio prima segretario e poi presidente di Cuneofotografia , il Consiglio  Direttivo ha nominato presidente dell'associazione Grazia Bertano, in Consiglio fin dal 2006.

Fotografa viaggiatrice, sensibile testimone dei paesi che visita, appassionata conoscitrice del mondo digitale e curatrice dei corsi di fotoritocco e montaggio video, nell’ultimo triennio ricopriva la carica di Tesoriere.

La neo Presidente ha dichiarato: "Prima di tutto vorrei ringraziare Ober Bondi per la dedizione e la passione profuse in tutti questi anni per il bene dell'Associazione e della cultura fotografica cuneese. Sperando di essere alla sua altezza, mi pongo  l'obiettivo, con l'aiuto di tutti i consiglieri, di continuare ad essere un riferimento per tutti i fotografi cuneesi".

Il Consiglio Direttivo, composto dal vicepresidente Giusy Sculli, dal segretario Ivano Giuliano e dai soci Ezio Cerutti, Stefano Oggero e Dario Gallo, prosegue con l'ambizione di creare sempre nuovi stimoli per coloro che sono sensibili all'arte fotografica. Si coglie l'occasione per ricordare che il prossimo 12 maggio tutti i soci ed i simpatizzanti sono invitati alla gita a Torino per la visita delle retrospettive dedicate ai fotografi della Magnum, Robert Capa e Elliott Erwitt.

Per Grazia Bertano "Un momento irrinunciabile, per i soci, per stare insieme e parlare di fotografia".
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.cuneofotografia.it

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium