Per la società Egea è tempo di tirare le somme. Oggi il colosso dell'energia ha presentato ad Alba i dati del bilancio 2012 e quelli previsionali per il 2013. "Abbiamo anche per quest'anno una crescita lineare - ha dichiarato l'amministratore delegato Carini - gli stessi dati del bilancio sono in linea con quelli che presentammo nel bilancio preventivo". Quindi prosegue "il progesso di crescita e' regolare. Siamo Un' azienda dal passo montanaro, come ci piace dire". E sottolinea "Nel nostro lavoro dedichiamo la massima attenzione agli indici finanziari e all'affidabilita dei nostri clienti. Questo per non avere sofferenze nei pagamenti dei clienti".
Un'azienda che si definisce "dal dna provinciale, ma con l'ambizione di costruire aziende solide con progetti chiari, oggi campioni nazionali per le realtà locali"."Elemento centrale - sottolinea l'ad - resta il teleriscaldamento delle città medio piccole, come dire ...questa e' per Egea la nostra Nutella, con il rispetto al paragone". Dodici i teleriscaldamenti in funzione, due che si attivano in estate ed altri in programmazione. Infine "Fiore all' occhiello è la collaborazione tra pubblico e privato. Con duecento soci. Vediamo lo sviluppo territoriale vicino a noi, provilegiamo prima la geografia vicina e dopo verranno i territori lontani".



![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)










