/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Scuole e corsi | 18 settembre 2013, 16:30

Corsi di computer per tutti della sezione Informatica del Michelin Sport Club Cuneo

A partire dal 23 e 24 settembre

Corsi di computer per tutti della sezione Informatica del Michelin Sport Club Cuneo

La sezione Informatica del Michelin Sport Club Cuneo organizza, a partire dal 23 e 24 settembre 2013, due corsi serali sul funzionamento e sull'utilizzo del computer e di Internet.

Il primo corso di base è aperto a tutti (anche coloro che non hanno mai usato il computer) e si svolgerà tutti i Lunedì e Mercoledì nei locali del Michelin Sport Club, dalle ore 20:40 alle 23:00, per un totale di 26 lezioni (60 ore).

Il secondo corso avanzato, rivolto a chi desidera migliorare il proprio livello di conoscenza del computer e di Internet, si svolgerà con le stesse modalità del corso di base, nelle serate di Martedì e Giovedì.
La quota di iscrizione è di 120 euro per entrambi i corsi con agevolazioni riservate ai dipendenti, familiari e pensionati Michelin. Tessera obbligatoria al Michelin Sport Club per i non tesserati, del valore di 10 euro.

Iscrizione presso la segreteria in orario di apertura al pubblico, dal lunedì
al vVenerdì dalle ore 9.45 alle 17.30. Telefono: 0171.315280.

Ulteriori informazioni sul sito www.msccuneo.com o direttamente all’istruttore
del corso: 349.2678661

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium