Venerdì 6 giugno 2014, nella sala della presidenza della Scuola Media Statale “Piumati-Craveri-Dalla Chiesa” di Bra, sono state conferite, da parte di alcune rappresentanti del Lions Club Bra del Roero, due borse di studio ad alunni meritevoli.
Sono state premiate due ragazze: Jani Elisa frequentante la classe 3^E nel plesso di Via Barbacana e Gerbo Federica frequentante la classe 3^L nel plesso di Via Brizio. Sono state scelte fra i molti studenti per gli ottimi risultati scolastici conseguiti nell’arco del triennio e per la grande disponibilità ad essere di supporto nei confronti di compagni in difficoltà. I premi sono stati consegnati dalla Presidente del Lions Club, sig.ra Laura Bogetto, accompagnata da alcune rappresentanti, alla presenza della Dirigente Scolastica, dott.ssa Brunella Margutta: una cerimonia semplice ma molto toccante.
Le alunne, visibilmente commosse e soddisfatte, hanno ringraziato ripromettendosi di proseguire negli studi con la determinazione e l’impegno fino ad ora dimostrati.Un sentito ringraziamento a tutti i membri del Lions Club Bra del Roero per la lodevole iniziativa.












