La Promozione cuneese si appresta a vivere la seconda giornata di campionato. Tutti in campo domenica pomeriggio alle 15.
Tra gli incontri più interessanti Boves Mdg-Luserna con la squadra di Macagno ancora alla ricerca dell’equilibrio necessario per disputare una stagione positiva. Una delle grandi favorite, l’FC Savigliano, fa visita al Castagnole Pancalieri. La squadra di Magliano è reduce dal successo (2-0) nel derby di Coppa con la Saviglianese che riceve il Busca.
Grande protagonista della prima giornata con un rotondo 4-0 rifilato al Boves Mdg, il Sommariva Perno vuole dimostrare che fa sul serio anche in casa del Carignano. Bene in Coppa (3-0 al Boves), male nella prima di campionato (0-2 con la PiscineseRiva) il Pedona cerca la sua identità (ma i 3 punti andrebbero anche bene) contro il CSF Carmagnola. Insidiose trasferte per Moretta e Revello, in casa di Airaschese e Villafranca.
Promozione (girone C)- Le partite della 2^giornata:
Airaschese-Moretta
Boves Mdg-Luserna
Carignano-Sommariva Perno
Castagnole Pancalieri-FC Savigliano
Chisola-PiscineseRiva
Pedona-CSF Carmagnola
Saviglianese-Busca
Villafranca-Revello
Classifica dopo 2 giornate: Sommariva Perno Busca, PiscineseRiva, Luserna, Moretta 3, Carignano, Saviglianese, Villafranca, CSF Carmagnola, FC Savigliano, Revello 1, Castagnole Pancalieri, Chisola, Airaschese, Pedona, Boves Mdg 0