/ Altri sport

Che tempo fa

Altri sport | 06 novembre 2014, 10:27

Golf: rinnovate anche per il prossimo anno le gare del Tartufo Bianco d'Alba

L'ASD Golf Club Cherasco tira le somme delle proprie prestazioni sul "green" di casa

Golf: rinnovate anche per il prossimo anno le gare del Tartufo Bianco d'Alba

La 17° edizione delle Gare del tartufo Bianco d’Alba si conclude ufficialmente giovedì 6 novembre con il Giovedì del Tartufo. Arriva dalla direzione dell’ASD Golf Club Cherasco un bilancio molto positivo della kermesse che, oltre ad essersi meritata l’epiteto di appuntamento “must" da parte degli amanti del buon cibo e del Tuber Magnatum Pico, ha raccolto buoni frutti in termine di presenze da parte di golfer professionisti e appassionati.

Protagonisti di assoluta eccellenza della manifestazione sono stati lo sport di qualità, gli ottimi tartufi bianchi di Alba, le bottiglie di barolo e i grandi nomi di aziende  del territorio che hanno sostenuto e partecipato all’iniziativa che ha impegnato il green cheraschese tra fine settembre e inizio novembre.

Impegnativa ed autorevole, va ricordata l’ultima Pro-Am in calendario, dedicata a Mondovicino Outlet Village, una 18 buche medal, 2 risultati su 4, che ha visto primeggiare nella classifica professionisti Federico Maccario con 66 colpi, seguito, con 68 colpi da Luca Gandolfi e Paolo Terreni, entrambi al 2° posto.

Nella classifica a squadre ritroviamo un ottimo risultato per il 1° posto netto ancora con Federico Maccario, Viliam Conti, Vittorio Bonaveri e Luca Carassale, che hanno realizzato 129 colpi.

1° lordo per Luciano, Niccolò e Alessandro Marsala con Cesare Sguinzo, per un totale di 137 colpi, mentre al 2° netto, con 131 colpi, si sono piazzati Giorgio Del Boca, Arianna Ramazzina, Maurizio Prina e Valerio Baltera, seguiti, al 3° posto, dalla squadra di Benedetto Pastore, Patrizio Bauducco, Francesco Motta e Ido Francescon con 134 colpi.

Sempre 134 colpi, ma al 4° posto, si sono classificati Andrea Perdoncin, Roberta Cardelli, Fabrizio Pellissero e Fabrizio Pagliasso, quest’ultimo premiato anche alla buca 5 per   il “nearest to the pin” con 171 cm.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium