A fine settembre 2014 la Banca si è aggiudicata il bando di gara per la gestione della tesoreria della ASL Cuneo 1. Per il prossimo triennio, ottobre 2014 – settembre 2017, sarà dunque ancora la Banca Regionale Europea, come accade da molti anni, ad essere l’Istituto di credito di riferimento per l’azienda sanitaria del territorio.
La formalizzazione del contratto è avvenuta lo scorso 17 novembre, alla presenza del Direttore Generale della ASL Cuneo 1, Gianni Bonelli, presso la sede della ASL stessa.
“Per la nostra Banca – commenta il Direttore Generale Riccardo Barbarini – poter riconfermare un altro triennio con la ASL Cuneo 1 significa stringere e consolidare un rapporto instaurato nel tempo fatto di reciproca stima e fiducia. Lavorare insieme negli anni in un ottica propositiva ci ha permesso di proporre soluzioni pratiche e innovative alla ASL, come permettere ai cittadini di usufruire di strumenti utili a semplificare la vita quotidiana attraverso, per esempio, il pagamento on line dei ticket che stiamo per lanciare”.











