L’Amministrazione della Casa di Riposo “Ospedale S. Camillo De’ Lellis” di Dronero ringrazia vivamente la Banca di Caraglio, Credito Cooperativo, per il generoso contributo concesso.
Oltre alla tinteggiatura dei locali utilizzati dagli Ospiti, si è provveduto alla sistemazione di tende ignifughe nelle varie camere di tutti i piani rendendole così molto più confortevoli. Il Presidente della Banca, sig. Livio Tomatis, i membri del Consiglio di Amministrazione sigg. Busso Luciano, Aimar Roberto, Tiziana Streri accompagnati dal Vicedirettore generale Ferruccio Franza e dal Direttore della filiale di Dronero Riccardo Graffino, durante la gradita visita ai locali del San Camillo hanno potuto constatare con viva soddisfazione il valore e l’efficacia dei contributi elargiti in campo sociale.
E’ questo un segno di come la BCC Banca di Caraglio sia presente sul territorio e sia oltremodo attenta alle esigenze di chi oggi è debole e bisognoso di attenzioni, ma che, con il proprio lavoro, ha contribuito a generare ricchezza e benessere nei nostri paesi. Ciò non può che fare onore alla Banca ed al suo Consiglio di Amministrazione.
Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente Demaria Sergio











![Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO] Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bollette_03.jpg)

