Un piccolo corteo, domenica 17 maggio, è partito verso le 15 dagli Impianti Sportivi, scortato dalla protezione Civile, per raggiunger il Municipio. Ad accogliere i partecipanti il sindaco Mario Riu e l'assessore Luigi Chiaraviglio.
Ad organizzare l'Associazione "Gli Amici di Wolf", che opera con il canile di Carmagnola, cui il Comune di Caramagna ha recentemente affidato il serivizio di canile pubblico ed ha assegnato un locale in paese all'associazione per le sue attività.
Poi tutti sono tornati al Palasport per gli intrattenimenti per grandi e piccini ed anche una merenda per tutti a cura della Cooperativa Solidarietà quattro e della pizzeria TAP-IN di Carmagnola.
Una simpatica giornata con gli amici a quattro zampe per tanti "padroni" felici, molti dei quali hanno adottato tramite il canile carmagnolese.