Cuneo – L’appuntamento in Camera di commercio con la Giornata dell’economia, giunta quest'anno alla XIII edizione, è previsto per lunedì 25 maggio a partire dalle ore 10.00 presso il salone d’onore.
Nell'ambito della giornata, verrà presentato il Rapporto Cuneo 2015, pubblicazione che presenta lo stato di salute dell'economia provinciale.
Dopo il saluto del presidente Ferruccio Dardanello interverrà Giuseppe Tardivo, ordinario di Economia e gestione delle imprese dell'Università di Torino e coordinatore del Campus di Management ed Economia sede di Cuneo.
Seguiranno le testimonianze di tre imprenditori cuneesi: Amilcare Merlo, Marco Brandani e Maurizio Galfré, che hanno saputo cogliere i temi dell'innovazione digitale e degli asset in grado di sostenere il rafforzamento della competitività delle rispettive imprese, dalla digitalizzazione alla qualità delle filiere del made in Italy, dall'export alle prospettive di crescita occupazionale, con uno sguardo all'agroalimentare e alla meccanica ad esso collegata, grazie ad Expo oggi all'attenzione del mondo.
Modera l'incontro Gianni Martini, giornalista de La Stampa Cuneo.
Per informazioni tel. 0171/318743-744-824 studi@cn.camcom.it
In Breve
venerdì 11 ottobre
giovedì 10 ottobre
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Eventi