“Condivido la lettera del presidente di Confindustria Cuneo in cui si chiede al ministro Delrio di revocare la concessione alla società che gestisce l’autostrada Asti-Cuneo”: così si esprime la senatrice democratica Patrizia Manassero in merito alla presa di posizione assunta da Franco Biraghi.
“Due mesi fa- continua Manassero- ho firmato un’interrogazione al ministro ribadendo la situazione di estrema precarietà in cui, dopo quasi vent’anni, si trova la realizzazione dell’autostrada, e chiedendo al Governo di farsi promotore di una proposta per sbloccare un’infrastruttura incompleta e inadeguata per le necessità del basso Piemonte”.
“È evidente -conclude la senatrice democratica- che amministratori, imprenditori e cittadini meritino delle risposte e, dunque, ben vengano posizioni anche provocatorie se servono a interrompere uno stallo che si è ormai protratto per troppo tempo”.















![Natale, gli auguri del prefetto di Cuneo Mariano Savastano [VIDEO] Natale, gli auguri del prefetto di Cuneo Mariano Savastano [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Mariano_Savastano_prefetto_Cuneo.jpg)