E' stato creato dal gioielliere saluzzese Giovanni Ballarino il particolare anello che Michael Madsen, conosciuto dal grande pubblico nei panni di “Budd” nel Kill Bill di Quentin Tarantino, indossa nel suo nuovo film.
L'attore americano, preferito dal regista di Pulp Fiction, noto anche per i suoi ruoli in pellicole come Donnie Brasco o Sin City, in questi giorni è in Italia per girare The Broken Key, il nuovo lavoro di Louis Nero (il regista che l'anno scorso si è fatto notare con Il Mistero di Dante, di cui era protagonista il premio Oscar F. Murray Abraham).
“Lo strano anello che indossa Madsen è il segno distintivo dei membri della setta intorno cui ruota tutta la storia” - racconta il gemmologo 43enne che lo ha creato, titolare dell'omonima Gioielleria con sede a Cavour.
La Gioielleria Ballarino (anche fornitori della Real Casa di Savoia-Aosta) opera nel settore dei preziosi da oltre 20 anni e non è nuova a queste straordinarie realizzazioni per committenti d’eccellenza: possiamo ricordare i francobolli in oro per il noto industriale dolciario Michele Ferrero oppure la spilla acquistata dal Principe Carlo e donata a Camilla P.B. in occasione del loro primo San Valentino ufficiale e moltissimi altri personaggi che, per riservatezza, non ci sono stati rivelati.














