Supera abbondantemente il centinaio il numero di persone in coda da diverse ore nella sede della Promocuneo, in corso Kennedy. Lo scopo è quello di acquistare un biglietto per lo spettacolo di Brachetti, in programma al palazzetto dello sport di San Rocco il prossimo 18 dicembre.
Abbiamo ricevuto qualche lamentela da parte di chi sta attendendo pazientemente il suo turno. Ma la pazienza non è certo cosa infinita, anzi. Tanto più che qualcuno avrebbe provato ad acquistare anche i biglietti per un altro spettacolo, la Tosca, ma dovrà tornare domani.
Dalla Promocuneo confermano che c'è da aspettare mediamente un'ora e che parte dei rallentamenti è dovuta al fatto che qualcuno effettua acquisti multipli, in diverse zone del palazzetto, costringendo gli operatori ad entrare e uscire dal sistema.
"Sono comunque tutti al caldo, dentro la sede" - ci dicono.
Biglietti a ruba, insomma, per il grande artista, straordinario campione di trasformismo. Praticamente esaurita la platea rossa, mentre sono ancora disponibili in abbondanza i biglietti per altre zone del palazzetto. Biglietti che, ricordiamo, vanno dai 20 ai 50 euro.
Ricordiamo che la prevendita durerà oggi e domani 8 novembre dalle ore 10 alle ore 20. A partire dal 9 novembre 2015 saranno attivi altri punti vendita a Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Mondovì, Fossano, Saluzzo.