Sabato sera si è conclusa ufficialmente la stagione della Pro Loco di S.Anna Collarea.
I soci e i simpatizzanti dell’Associazione si sono ritrovati nella splendida cornice della località Vernagli presso il Rifugio della Maddalena per la classica cena di fine stagione.
E’ stato un bel momento di aggregazione e socializzazione dove si sono tirate le somme di una stagione ricca di appuntamenti, che ha impegnato a fondo il direttivo e tutti quelli che si sono adoperati affinchè le manifestazioni avessero un esito positivo.
La presidente Simona Rizzo ha ringraziato per il lavoro e per l’impegno durante tutta la stagione, inoltre ha sottolineato l’apporto e il sostegno dell’Amministrazione Comunale, i Carabinieri, le varie associazioni del territorio, della Croce Rossa di San Giacomo di Roburent, dei commercianti locali e di tutti quelli che con sponsorizzazioni o con altre attività hanno fatto sì che anche nel 2015 la Pro Loco abbia potuto programmare e realizzare una serie di manifestazioni.
L’inverno, come la notte, porta consiglio e la speranza che anche il 2016 sia profiquo e ricco di successi come il 2015, e già la mente sta lavorando alla nuova stagione con rinnovato entusiasmo.
Con l’avvicinarsi delle festività, il Presidente e il direttivo della Pro Loco di S.Anna Collarea vuole augurare ai soci e simpatizzanti buone feste e un felice anno nuovo.













