/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 15 aprile 2016, 16:03

Alessandro Belliere è arrivato a Fossano e su Facebook scrive: "Ho avuto paura sulla pericolosissima sp7"

Ha registrato un video in cui mostra il traffico sulla strada che collega Pollenzo a Roreto di Cherasco. Il suo percorso lo porterà fino a Palermo a piedi

Alessandro Belliere è arrivato a Fossano e su Facebook scrive: "Ho avuto paura sulla pericolosissima sp7"

Partito da Aosta lo scorso 2 aprile, si trova oggi a Fossano l'82enne di Parma Alessandro Belliere. L'intenzione è quella di attraversare tutta la penisola e di arrivare a Palermo a piedi.

Della sua impresa in corso vi racconterà la nostra corrispondente fossanese Agata Pagani, noi invece vogliamo condividere la sua denuncia sulla pericolosità della provinciale 7 in zona Pollenzo-Roreto di Cherasco. 

GUARDARE PER NON CREDERE- neppure nuotando con gli squali o lanciandomi con il paracadute ho avuto tanta paura camminando sulla pericolosissima SP 7, per fortuna non pioveva!

Di chilometri Alessandro ne ha fatti davvero tantissimi: se arriva a scrivere questo, c'è da farsi qualche domanda. Lui stesso ha detto che la tappa Alba-Fossano è stata la più brutta e la più difficile affrontata fin qui, proprio per la pericolosità della tratta, supertrafficata.

 

 

 

 

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium