Il 1° ottobre alle ore 10.30 si svolgerà l'inaugurazione della nuova sede di Alba, presso Corso Bra 30/1 di Mussotto. L'associazione Trasportatori e l'Astra Servizi si avvicinano quindi alla realtà aziendale albese e braidese con l'intento di contribuire a fornire il proprio supporto anche sul territorio langarolo.
L'Astra, oltre a fornire i consueti servizi di Agenzia e pratiche automobilistiche, gestione di tessere per Trafori ed Autostrada e recupero dell’Iva estera e dell’accisa sul carburante, utilizzerà la nuova sede anche per l'organizzazione di corsi di formazione professionale ed assistere le imprese associate con una puntuale consulenza giuridica di settore, fornendo pareri su Codice della Strada, su questioni internazionali e adempimenti normativi del mondo dell'autotrasporto, nonché dando l'opportunità di fruire di consulenza in ambito giuslavoristico e di stipulazione di accordi sindacali aziendali a vantaggio delle imprese.
L'inaugurazione del 1° ottobre prossimo, a cui sono inviate a partecipare tutte le aziende del territorio, prevede la presentazione dei nuovi locali e delle attività svolte dalla Cooperativa e dall'Associazione. Saranno presenti i Presidenti dell’Associazione e della Cooperativa di Servizi Diego Pasero e Matteo Toselli, nonché i membri del Consiglio Direttivo. Seguirà un rinfresco.
Alba rappresenta quindi un nuovo centro operativo per l'Astra, determinata a creare nuove opportunità e pronta a stringere la mano alle aziende delle Langhe e Roero.
In Breve
giovedì 03 luglio
mercoledì 02 luglio
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità