Questa mattina il Presidente della Fondazione CRC Giandomenico Genta, insieme ai Consiglieri Davide Merlino e Massimo Gula e allo staff della Fondazione, si è recato a Ceva per verificare di persona la situazione dopo l’ondata di piena che ieri ha fatto esondare il fiume Tanaro in tutta la zona.
A Ceva il Presidente ha incontrato alcuni Sindaci della valle e autorità e ha visitato l’Istituto Baruffi, dove ha incontrato gli insegnanti e gli studenti già all’opera per ripulire i locali e recuperare, per quanto possibile, le attrezzature colpite dall’acqua.
La Fondazione si è resa disponibile per rispondere alle necessità più urgenti: in collaborazione con l’Acqua Sant’Anna di Vinadio, come primo segno di vicinanza alla popolazione colpita dall’alluvione, sarà messo a disposizione un camion di acqua imbottigliata per Ceva e per tutta l’alta Valle Tanaro.











![Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO] Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bollette_03.jpg)
