/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 13 aprile 2017, 12:23

Balocco "vicino" ai pendolari della tratta Cuneo-Torino: "Sono un utente di questa linea, mi iscriverò anche io al gruppo"

Si è anche parlato di materiale rotabile e di procedure per l'affidamento del servizio ferroviario e di Bonus pendolari di cui presto verranno annunciate le modalità di erogazione

Balocco "vicino" ai pendolari della tratta Cuneo-Torino: "Sono un utente di questa linea, mi iscriverò anche io al gruppo"

Francesco Balocco ha pubblicato su Facebook un'immagine che lo ritrae con due rappresentanti del "gruppo pendolari CN-TO". L'assessore regionale ai trasporti, fossanese, conosce bene questa tratta ferroviaria, essendone un utente.

Ecco il post pubblicato: "Questa mattina ho ricevuto Claudio Mangon e Renata Bolletti del comitato "gruppo pendolari CN-TO" che mi hanno consegnato le 1257 firme raccolte per una petizione nella quale si sollevavano una serie di problematiche inerenti le infrastrutture e il servizio su questa linea e a cui avevo già parzialmente risposto in anticipo nel post pubblicato il 10 febbraio scorso e che ripubblico di seguito.

Essendo anche io utente di questa linea conosco bene le questioni oggetto della petizione rispetto alle quali credo di aver fornito risposte sufficientemente esaustive e soddisfacenti, soprattutto per quanto riguarda gli interventi già in atto o già programmati ai RFI nelle stazioni. Per le richieste relative al servizio stiamo facendo ulteriori approfondimenti con l'AMP.

Si è anche parlato di materiale rotabile e di procedure per l'affidamento del servizio ferroviario e di Bonus pendolari di cui presto annunceremo le modalità di erogazione. Mi iscriverò anche io al guppo!!!

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium