/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 11 luglio 2017, 13:48

L'Aida di Giuseppe Verdi arriva a Cuneo: ecco le modifiche alla viabilità

In arrivo nella giornata di oggi (11 luglio) chiusure al transito e divieti di sosta temporanei

Foto generica

Foto generica

Nella serata di oggi, martedì 11 luglio, a Cuneo in Piazza della Costituzione arriverà lo spettacolo dell'Aida di Giuseppe Verdi, che modificherà la viabilità locale.

Nello specifico si avrà la chiusura totale al transito veicolare di via Einaudi ( per tutta la sua estensione dalle 19.30 di oggi all'1 di mercoledì 12 luglio), Corso Nizza (asse centrale dalla rotatoria di Corso Gramsci alla rotatoria con via Einaudi dalle 21 di oggi all'1 di di mercoledì 12 luglio) e via G.B. Bongioanni (da Corso Gramsci a via Einaudi, dalle ore 21 di oggi all'1 di mercoledì 12 luglio).

Contestualmente alla chiusura dei tratti indicati, sarà obbligatoria la svolta in Corso Gramsci per tutti i veicoli provenienti da monte di Corso Francia e dall'uscita E/O di Piazza d'Armi verso il concentrico; la svolta obbligatoria in via San Giovanni Bosco per tutti i veicoli provenienti da valle sull'asse centrale di Corso Nizza in direzione monte; la svolta obbligatoria in via Bodina per tutti i veicoli provenienti da via Avogadro in direzione monte. Queste misure avranno decorrenza dalle 21 di oggi all'1 di mercoledì 12 luglio.

Sarà poi attivato il divieto di sosta veicolare in via Luigi Einaudi (per tutta la sua estensione e su ambo i lati, dalle 17 di oggi all'1 di mercoledì 12 luglio) e in Piazza della Costituzione (su tutta la fila adiacente il sagrato, dalle 12 di oggi all'1 di mercoledì 12 luglio).

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium