La stagione delle Rocce del Capo di Ospedaletti è un piacere per tutti i sensi. La peculiare struttura situata in fondo al Lungomare Colombo in prossimità di Capo Nero gode di una serie di servizi in grado di coccolare ogni cliente.
La piscina esterna con acqua di mare incastonata tra gli scogli è uno spettacolo per la vista e per il benessere: un vero toccasana per chiunque voglia approfittare di una struttura unica nel panorama locale. A bordo piscina o nella spiaggia privata dai contorni tropicali, comodi lettini e ampi spazi vi accoglieranno per rilassarvi e abbronzarvi nella più totale tranquillità. Un caratteristico snack bar situato a pochi passi è ideale per rinfrescarsi con bevande e gelati, o rifocillarsi con un pasto semplice e veloce di piatti freddi, sardenaira, toast e panini.
La grande novità della stagione estiva 2017 consiste nell'arrivo della giovane chef ligure Nadia Soldati, dotata già di una grande esperienza a livello europeo. Da sempre attenti verso prodotti primari di qualità e, per quanto possibile, a km 0, provenienti dalle campagne locali e preparati con la dovuta attenzione, l'arrivo della nuova chef arricchisce il menù con proposte che abbracciano la cucina della tradizione con un pizzico di innovazione e tanta genuinità.
Si potrà pertanto contare sulle qualità dei nuovi menù giornalieri sia nel ristorante a pochi passi dal mare, che in quello interno dove si ha la sensazione di trovarsi sul ponte di comando di una nave. La cucina delle Rocce del Capo è inoltre in grado di gestire ogni esigenza alimentare, con diete specifiche, menù vegetariani e per celiaci.
Per maggiori informazioni potrete contattare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Altre informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Hotel-Le-Rocce-del-Capo-259579173469/.










![Borgo San Dalmazzo: la “Cittadella a protezione del territorio delle Alpi Marittime” finanziata dal Bando Stars della Fondazione CRC [VIDEO] Borgo San Dalmazzo: la “Cittadella a protezione del territorio delle Alpi Marittime” finanziata dal Bando Stars della Fondazione CRC [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/riunione_bsd_su_cittadella_dic_25.jpg)








