ELEZIONI REGIONALI
 / Quattrozampe

Quattrozampe | 21 settembre 2017, 15:47

A Cherasco una domenica... da cani

Il 24 settembre una giornata con gli amici a quattro zampe, onsigli degli esperti, esibizioni, pet terapy e percorsi di agility

A Cherasco una domenica... da cani

Gli amici a quattro zampe saranno i protagonisti domenica 24 settembre 2017 della giornata organizzata dall’associazione Recuperamiamoli Onlus in collaborazione con il Comune di Cherasco.

Dalle 15 alle 19 nell’area “Amici di zampa”, all’ingresso della città, ci sarà la terza edizione dell’evento che vede la presenza di istruttori cinofili Enci, a disposizione per consulenze gratuite, pet education e percorsi di agility con i cani dell’associazione per tutti i bambini, esibizione di cani addestrati per la ricerca di persone disperse in superficie. Alle 16,30 e alle 17,30 esibizione di cani d’ausilio addestrati per il supporto quotidiano di disabili motori. L’ingresso è libero. Sono previsti gadget per tutti i presenti.

"Anche quest’anno, per la terza volta – spiega l’assessore Marella Fumero – abbiamo accolto favorevolmente l’iniziativa, dando la nostra collaborazione, che si rivolge a tutti i cittadini, ai possessori di cani, ma anche a chi non ha un animale domestico, e ai bambini. Tutti sono invitati per trascorrere una giornata diversa, all’aria aperta, ascoltando i consigli degli esperti, conoscendo più da vicino questo affascinante mondo a quattro zampe. La location è l’area Amici di Zampa, una zona tranquilla e recintata, messa a disposizione del Comune da tre anni per offrire uno spazio idoneo ai cani dove possono giocare, correre, in assoluta sicurezza".

Info: 333 9828609, recuperiamoli@libero.it, 0172 427050.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium