/ Al Direttore

Al Direttore | 28 settembre 2017, 13:05

"Grazie di cuore a tutti: l'emergenza sanitaria è stata gestita in modo impeccabile"

Riceviamo e pubblichiamo dal signor Roberto e dalla sua famiglia

"Grazie di cuore a tutti: l'emergenza sanitaria è stata gestita in modo impeccabile"

Egregio Direttore,

a volte nella vita accadono eventi che in pochi istanti ci sconvolgono e ci fanno crescere e apprezzare quelle piccole grandi cose a cui nella quotidianità non diamo la giusta importanza.

Esattamente il pomeriggio di domenica 20 agosto 2017 mio marito si è sentito male per un grave problema che si è risolto miracolosamente bene e, proprio per questo, vogliamo dire GRAZIE a quanti sono venuti in suo soccorso ed in particolar modo ai volontari della CRI, delegazione di Barge, prontamente intervenuti, al Personale del  118, in particolare al  Dott. Gatto che, con grande professionalità e competenza, ha subito riconosciuto la causa del malore e con grande umanità mi ha spiegato la gravità e l’urgenza per cui era necessario intervenire, non mancando di darmi fiducia e speranza; al personale dell’Elisoccorso per competenza e umanità.

Immensa riconoscenza anche ai chirurghi dott.ssa Mangiacotti e al dott. Carignano della Chirurgia Vascolare dell’ospedale Santa Croce di Cuneo e a tutto il personale dell’equipe medica per il buon esito dell’intervento, al personale della Rianimazione Vascolare e del Reparto di Chirurgia Vascolare del medesimo ospedale.

Voglio inoltre menzionare l’ottimo funzionamento della chiamata iniziale al 112, nulla da eccepire sull’organizzazione del servizio.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI, l’emergenza sanitaria è stata gestita in modo ammirevole.                                                                                                

Maurino Roberto e famiglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium