/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 01 dicembre 2017, 17:55

“Asilo in fiera”: a Manta si vendono torte e cestini di Natale per sostenere la scuola dell’infanzia

Appuntamento sabato 2 dicembre, dopo la Santa Messa delle ore 18, e domenica 3 dicembre, a partire dalle ore 9.30, nel salone dell’asilo

Immagine generica

Immagine generica

È tutto pronto alla scuola dell’infanzia di Manta per “Asilo in fiera”, l’iniziativa organizzata dal gruppo rappresentanti dei genitori e che prevede la vendita di torte fatte in casa e di cestini natalizi.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’asilo per l’acquisto di materiale didattico e di giochi di utilizzo collettivo.

Sarà possibile acquistare dolci e cestini sia sabato 2 dicembre, dopo la Santa Messa delle ore 18, che domenica 3 dicembre, a partire dalle ore 9.30, recandosi nel salone dell’asilo di Manta. Ci sarà anche la cassetta della posta di Babbo Natale dove i più piccini potranno imbucare le lettere in vista del prossimo 25 dicembre.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium