/ Fossanese

Fossanese | 20 dicembre 2017, 17:50

A Fossano sgombero neve su parcheggi disabili.

L'amministrazione risponde in merito ad una lettera inviata a Targatocn, sul mancato sgombero neve da alcuni stalli di sosta riservati ai disabili

A Fossano sgombero neve su parcheggi disabili.

In riferimento alla lettera pubblicata il 19 dicembre sul mancato sgombero neve da alcuni stalli di sosta riservati ai disabili, si comunica che l'Amministrazione sta continuando, anche in questi giorni, i lavori di rimozione dalla neve  e dal ghiaccio degli spazi pubblici.

Tra gli interventi si è provveduto a liberare anche gli spazi indicati dalla lettrice che ora sono puliti.

E' bene ribadire che non sempre le operazioni di sgombero risultano agevoli a causa della presenza delle autovetture in sosta, come dimostra la fotografia scattata alla stazione.

Differente la situazione in Largo Camilla Bonardi, dove lo stallo risulta non accessibile non tanto per la nevicata, quanto per la presenza del limitrofo cantiere.

Si ricorda inoltre che la Giunta comunale ha stabilito che le persone con disabilità, munite di apposito cartellino,possono sostare liberamente in qualunque spazio, anche a pagamento.

L'Amministrazione ha impiegato parecchie risorse e personale per consentire la circolazione lungo le strade cittadine che infatti è risultata regolare.

Si coglie l'occasione per ricordare che a Fossano vige un'ordinanza che vieta la sosta delle auto in centro storico durante le nevicate proprio per favorire le operazioni di spazzamento delle strade, così come un Regolamento che obbliga i proprietari delle abitazioni a pulire i marciapiedi di pertinenza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium