ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 07 maggio 2024, 11:20

Mauro Calderoni (PD): "Grave la situazione della sanità piemontese, è il momento di riorganizzare il servizio in tutta la regione" (VIDEO)

Calderoni, candidato al Consiglio regionale con la lista “PD per Gianna Pentenero” affronta il delicato tema

Mauro Calderoni (PD): "Grave la situazione della sanità piemontese, è il momento di riorganizzare il servizio in tutta la regione"  (VIDEO)

Manca poco più di un mese all'appuntamento con le elezioni regionali dell'8 e 9 giugno 2024.

In corsa Mauro Calderoni, sindaco di Saluzzo dal 2014, candidato al Consiglio regionale con la lista “PD per Gianna Pentenero”, nel collegio della provincia di Cuneo.

Tema di centrale importanza e di dibattito continuo, non solo in questa fase di campagna elettorale, naturalmente, la sanità.

"La situazione della sanità piemontese è un problema molto grave - afferma Calderoni che passa in rassegna le principali criticitàAbbiamo delle liste d'attesa troppo lunghe. Il personale è sottodimensionato e allo stremo, sono necessarie nuove assunzioni."

Continua Calderoni: "E' il momento di rivedere il piano sanitario ed il servizio in tutta la Regione al fine di garantire l'accesso alle cure a tutti e tutte. Occorre sviluppare la sanità territoriale e investire bene i fondi che saranno a disposizione, riorganizzando la spesa."


 

 

 

informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium